Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
madcow age 33 pike 4.0"
#1
salve a tutti, mi chiamo Leonardo e sono nuovo in questo forum, piacere di conoscervi.
Comincio dicendovi che anno scorso mi sono cimentato nella realizzazione di razzi di tipo Low Power come per esempio la riproduzione del V2 della Estes .
quest'anno era mia intenzione realizzare un modello più impegnativo sia motoristicamente  che di dimensionalmente, così girovagando sui vari siti mi sono imbattuto nel madcow age 33 pike 4.0". Se qualcuno conoscesse questo modello potrebbe  darmi qualche consiglio sulla sua realizzazione e progettazione ed inoltre volevo capire se questo è un modello che obbliga il possesso della licenza oppure può essere alimentato anche da dei motori di tipo G. 
grazie infinite.
Cita messaggio
#2
Ciao Leonardo, benvenuto nel forum Acme!

Non conosco questo tipo di modello ma dalle specifiche tecniche fornite da Madcow il supporto motore è da 38 mm quindi, almeno per la lineup di motori in vendita in Italia, puoi usare solo propulsori High Power e di conseguenza hai bisogno delle varie certificazioni HPR. Ti consiglio di iscriverti al canale Telegram "Razzimodellismo Italia" (https://t.me/razzitalia) per avere un rapido riscontro alle tue domande.
Il rivenditore italiano di materiale per Razzimodellismo è SierraFox Hobbies.

Per venire a vedere realizzazioni anche High Power ti consiglio di venirci a trovare al Mir 2021 (quando sarà organizzato troverai le info qui sul sito)!

Flight High,
Lucio
Innovation Beyond Limit

LMR Technology si occupa di razzimodellismo, tecnologia e divulgazione scientifica!

My WebSite
https://lmrtechnologytech.wixsite.com/lmrtechnology

My YouTube Channel
https://www.youtube.com/channel/UCsdnU-w...UL2Kf1IZ_A
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)